Felci Fagnano Olona
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Felci Fagnano Olona

.....sul recupero del senso di cittadinanza
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
"pensare alle cose come potrebbero essere, non come sono"
Amministrative 2009
Il Candidato Sindaco
La Lista dei Candidati
Il Programma
In Breve (VIDEO)
Come si vota
I Risultati
Contatti
felcifagnanoolona@gmail.com
Ultimi argomenti attivi
» Consiglio Comunale 21/07/09 – 1
Call Center, arrivano regole nuove l'Authority impone qualità e privacy EmptyMar Lug 14, 2009 9:20 pm Da gnarif

» Il Comune di Olgiate Olona vara il Piano Anti Crisi
Call Center, arrivano regole nuove l'Authority impone qualità e privacy EmptyMar Lug 14, 2009 9:01 pm Da gnarif

» Consiglio Comunale 29/06/09 – 1
Call Center, arrivano regole nuove l'Authority impone qualità e privacy EmptyMar Giu 30, 2009 11:03 pm Da gnarif

» Busto Arsizio - Il centro riciclo fa breccia nel Pdl
Call Center, arrivano regole nuove l'Authority impone qualità e privacy EmptyDom Giu 21, 2009 1:41 pm Da gnarif

» Dalla Pedemontana il rischio inceneritore
Call Center, arrivano regole nuove l'Authority impone qualità e privacy EmptySab Giu 20, 2009 8:05 am Da gnarif

» Consiglio Comunale - seduta straordinaria di 1^ convocazione
Call Center, arrivano regole nuove l'Authority impone qualità e privacy EmptyGio Giu 18, 2009 7:49 pm Da gnarif

» Chiuso per rettifica
Call Center, arrivano regole nuove l'Authority impone qualità e privacy EmptyDom Giu 14, 2009 8:58 pm Da gnarif

» Le assemblee sulla Pedemontana fanno il pieno di "dubbi"
Call Center, arrivano regole nuove l'Authority impone qualità e privacy EmptyVen Giu 12, 2009 8:12 pm Da gnarif

» PA digitale: nuove norme, vecchi errori?
Call Center, arrivano regole nuove l'Authority impone qualità e privacy EmptySab Giu 06, 2009 8:38 am Da gnarif

Parole chiave

 

 Call Center, arrivano regole nuove l'Authority impone qualità e privacy

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gnarif
Attività sul forum: Alta
Attività sul forum: Alta
gnarif


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.01.09

Call Center, arrivano regole nuove l'Authority impone qualità e privacy Empty
MessaggioTitolo: Re: Call Center, arrivano regole nuove l'Authority impone qualità e privacy   Call Center, arrivano regole nuove l'Authority impone qualità e privacy EmptySab Mag 16, 2009 9:39 pm

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/cronaca/regole-call-center/regole-call-center/regole-call-center.html

Gli obblighi riguardano: orari di servizio, attesa prima della risposta, tempo di navigazione, tasso di soluzione dei reclami

Call Center, arrivano regole nuove l'Authority impone qualità e privacy

L'Aduc polemizza: "In realtà sarebbero già obbligatorie"
Torna in alto Andare in basso
https://felcifagnanoolona.forumattivo.it/i-candidati-f38/10-messo
 
Call Center, arrivano regole nuove l'Authority impone qualità e privacy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PA digitale: nuove norme, vecchi errori?
» La svolta verde di Casalzuigno: pannelli solari su tutte le nuove costruzioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Felci Fagnano Olona :: Il Bar-
Vai verso: