pinkopallo Attività sul forum: Discreta
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 14.02.09
| Titolo: incontro candidati sindaci Sab Mag 30, 2009 5:24 pm | |
| mi e' sembrato che il vecchio volpone abbia portato a spasso i due novelli facendoli andare dove voleva e dicendo tutto e il contrario di tutto,io capisco che l'emozione della prime volta puo' bloccare ma se si e' preparato l'incontro su certe affermazioni,soprattutto sui numeri (visto la competenza sulla materia)mi aspettavo piu' contrasto magari con l'aiuto da parte di qualcuno nella sala. in linea di massima poteva andare peggio ma non e' stato molto esaltante | |
|
gnarif Attività sul forum: Alta
Numero di messaggi : 96 Data d'iscrizione : 22.01.09
| Titolo: Re: incontro candidati sindaci Sab Mag 30, 2009 7:46 pm | |
| ohilà! sui metodi, non ho condiviso soprattutto il fatto che SOLO i candidati sindaci (o cmq, una persona sola, mentre cinque anni fa erano due) siano stati chiamati ad esporre i programmi, che invece credo siano frutto di un lavoro condiviso (anzi: a questo proposito aggiungo che anche il fatto che nei nostri manifesti elettorali non compaia il solo candidato sindaco, ma - in maniera graficamente quasi paritetica - tutta la squadra non è un caso, ma una precisa scelta ) sui contenuti, a me è sembrato il classico incontro di "lettura a voce alta dei documenti prodotti", che quindi non credo abbia spostato voti da una parte all'altra: chi era entrato con una certa idea non penso l'abbia cambiata, e chi un'idea non ce l'aveva, non credo abbia trovato risposte esaurienti ... | |
|